
Una prova importante è imminente. Siate fiduciosi ed abbiate fiducia nella vostra capacità. Non lasciatevi distogliere dalle vostre convinzioni a causa delle opinioni degli altri, ma sfruttate il confronto per potenziare e consolidare le argomentazioni a favore della vostra posizione. Probabilmente scoprirete persino anche l'una o l'altra possibilità di miglioramento.
Seconda decade Dall'1 al 10 aprile Circostanze sfavorevoliMolte cose non procedono così come vi farebbe piacere. Tutte le cose vi appaiono come massi da porre sulla strada. Tentate di accettare tranquillamente queste circostanze sfavorevoli e consideratele come delle sfide. Se qualcosa non dovesse andare come vorreste, allora ciò potrebbe, alla fine, avere un inaspettato effetto positivo e ciascuna pietra potrebbe rendere il vostro cammino solo più interessante.
Terza decade Dall'11 al 20 aprile Conflitto interioreSiete sommersi da forti tensioni che sono scatenate da un conflitto interiore. Datevi il tempo necessario per risolverlo. Valutate entrambe le parti e decidete per l'una o per l'altra. Nel caso in cui il beneficio personale fosse in contrasto con la coscienza, scegliete a favore del primo solo se davvero non riuscite a rinunciarvi. Dovrete convivere tutta una vita con la vostra decisone.